Da giovedì 23 luglio a giovedì 6 agosto 2026, per lavori di manutenzione straordinaria tra le stazioni di Altavilla-M. e Bagheria, la circolazione ferroviaria subisce modifiche e riduzioni.
In particolare:
•alcuni treni regionali tra Palermo C.le e Termini Imerese che effettuano tutte le fermate comprese nel tratto sono cancellati tra le stazioni di Bagheria e Temini Imerese.
I viaggiatori possono utilizzare:
I treni regionali tra Palermo Aeroporto – Cefalù e Palermo Aeroporto – Termini Imerese (ex Agrigento) modificano la stazione di destinazione e arrivano a Bagheria;
Alcuni treni regionali tra Messina C.le - S.Agata di Militello e Palermo C.le modificano gli orari ed effettuano le fermate di Bagheria, Santa Flavia, Casteldaccia, Altavilla-Milicia, S. Nicola Tonnara e Trabia.
I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti alle stazioni a eccezione di:
I bus non fermano a Casteldaccia e Altavilla-Milicia.
L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.