<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=24251303304461540&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Linea AV Firenze – Roma, dalle ore 16:40 circolazione ferroviaria tornata regolare tra Roma Tiburtina e Orte dopo un inconveniente tecnico a un treno

Linea AV Firenze – Roma, dalle ore 16:40 circolazione ferroviaria tornata regolare tra Roma Tiburtina e Orte dopo un inconveniente tecnico a un treno

Roma, 24 aprile 2026

Aggiornamento: Ore 16:50

Dalle ore 16:40 la circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Roma, precedentemente in graduale ripresa tra Roma Tiburtina e Orte, per un inconveniente tecnico a un treno, è ora tornata regolare.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti.

Aggiornamento: Ore 16:30

Dalle ore 16:00 la circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Roma, precedentemente rallentate tra Roma Tiburtina e Orte, per un inconveniente tecnico a un treno, è ora in graduale ripresa.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti.

Aggiornamento: Ore 15:40

Dalle ore 15:40 la circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Roma è rallentate tra Roma Tiburtina e Orte per un inconveniente tecnico a un treno che è fermo in linea in direzione Firenze.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 50 minuti.

Ore 14:50

La circolazione ferroviaria sulla linea AV Firenze – Roma è rallentate tra Roma Tiburtina e Orte per un inconveniente tecnico a un treno che è fermo in linea in direzione Firenze.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti.

Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della tua stazione clicca qui.